×
 
 
22/01/2010 12:43:04

Risparmio Energetico: la Provincia istituisce un gruppo di lavoro

Il bando è finalizzato ad azioni di sostegno alla produzione pubblica di energia da fonti rinnovabili, all’incremento dell’efficienza energetica ed alla riduzione delle emissioni climalteranti in sinergia con le azioni del PEARS Sicilia.Tutto ciò è coerente con i compiti istituzionali della Provincia nel campo dell’energia e gli interventi saranno diretti su diverse tipologie progettuali e precisamente sugli immobili provinciali (scuole ed uffici) ed illuminazione stradale.ambiente.jpg
Fanno parte del gruppo Pietro Lo Monaco (coordinatore), Antonino Vullo, Antonino Candela, Nicola Cammarata, Alessandro Putaggio, Antonino Gandolfo, Deborah Aureli, Massimo Castiglione, Giuseppe Criscenti, Giuseppe Barbera, Clelia Todaro ed Anna Pia Pellegrino.

 

 

 

 



Dal Libero Consorzio | 2026-06-20 17:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-06-2026/consiglio-provinciale-fuori-due-marsalesi-250.jpg

Consiglio provinciale, fuori due marsalesi

 Due cambi nel Consiglio del Libero Consorzio Comunale di Trapani. Walter Bartolomeo Alagna e Vito Milazzo non sono stati rieletti nei rispettivi Consigli comunali alle amministrative del 24 e 25 maggio e, per questo, decadono automaticamente...