Eccellenza: il Marsala 1912 vince ad Enna a tavolino
Gli azzurri, dopo 2 minuti subito a rete con Messina, che al 5’ sigla anche il raddoppio.
All’8’ infortunio del capitano ennese Fina, che è costretto a lasciare il terreno di gioco. Il direttore di gara, sig. Turiano di Reggio Calabria, applica il regolamento e decreta la fine della gara per “manifesta inferiorità numerica”.
Gli azzurri rimangono in campo per l’allenamento, mentre gli ultras accorsi ad Enna li salutano e ritornano a Marsala. Si aspetta mercoledì per le decisioni del Giudice sportivo per accreditare agli azzurri i 3 punti a tavolino.
G.S.D. ENNA
Anzalone, Stella, Fina, Micalizzi, Colaianni, Giangreco.
SPORT CLUB MARSALA 1912
Iacono, Abbenante, Russello, Mancino, Crimi B, Impiccichè, Genesio, Crimi C., Messina, Gerardi, Aiello. A disposizione: Titone, Panzavecchia, Villafranca, Vitale, Angileri, Erice, Demma. - Allenatore Totò Brucculeri.
ARBITRO: Antonio Turiano di Reggio Calabria
ASSISTENTI: Rosario Magro e Marco Munacò di Palermo.
MARCATORI: 2’ e 5’ Messina (M)
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Come scegliere i capi più adatti alla propria silhouette
Trovare i capi più adatti alla propria silhouette è un aspetto fondamentale per far sì che la propria bellezza naturale risalti completamente, grazie anche e soprattutto ad abiti che esprimano al meglio il...
Sezioni
