I palermitani,l anche se non stanno disputando un campionato esaltante, hanno in organico alcune individualità in grado di mettere in difficoltà chiunque. Ne è prova la gara dell’andata che ha visto la Pallacanestro Marsala soffrire per i primi due quarti. Peppe Grillo e compagni, memori anche dell’ultima sconfitta casalinga, hanno l’obbligo di tornare alla vittoria e per farlo è necessario scendere in campo con la massima concentrazione, e con grande carattere. Arbitreranno la gara i Sig.ri Angileri Roberto e Russo Giuseppe di Trapani.

Nel corso della settimana la squadra ha avuto modo di analizzare la sconfitta contro il Cus Palermo. Il rinvio della gara contro l’Invicta93100 Caltanissetta , che sarà recuperata il 3 marzo, è servito per lavorare con maggiore intensità, e preparare al meglio le prossime trasferte consecutive che vedranno la Pallacanestro Marsala in campo ogni tre giorni, prima a Bagheria, poi a Caltanissetta ed infine a Trapani contro la Virtus. Un serio banco di prova per i ragazzi lilybetani, che servirà a testare lo stato di forma ed avrà un’importanza fondamentale per il mantenimento della posizione in classifica nell’ottica play off.
Purtroppo nell’amichevole di giovedì sera disputata ad Alcamo, un serio infortunio al ginocchio, occorso a Vincenzo Graffagnini, desta particolare preoccupazione. Nelle prossime ore l’atleta marsalese sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, nella speranza che non si tratti di un guaio serio che ne possa pregiudicare il prosieguo della stagione.