Quantcast
×
 
 
22/03/2010 13:00:59

A Trapani, selezione di un energy maneger

Il laboratorio sarà coordinato da Pippo Costella (Defence for Children International) e prevede l’intervento nelle due giornate di Maria Paola Lanti, di Patrizia Di Gioia (ETNA Etnopsicologia Analitica), di Pier Paolo Inserra (NOVA Consorzio per l’Innovazione Sociale).accolglienza.jpg

L’Ufficio di Piano ha messo a disposizione i propri locali, in quanto il laboratorio tratta di tematiche che coinvolgono il territorio del distretto, peraltro già inserito da anni nel sistema nazionale dello SPRAR (sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati).

L’Amministrazione Comunale di Trapani comunica anche di aver indetto una selezione pubblica per individuare un esperto qualificato a cui conferire l’incarico di responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (energy manager).

L’esigenza di conferire l’incarico deriva dalla necessità, da parte dell’Amministrazione, di sviluppare una serie di attività che mirino alla riduzione dei consumi energetici nonché di attuazione di un piano di utilizzo di fonti energetiche rinnovabili ed alternative, di ammodernamento degli impianti con razionalizzazione della spesa, impiego di energia verde.

I professionisti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono manifestare il loro interesse a ricoprire l’incarico, presentando apposita domanda entro le ore 12.00 del 7 aprile prossimo presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Sede municipale – Palazzo D’Alì – piano terra). L’avviso è pubblicato sul sito internet www.comune.trapani.it