Quantcast
×
 
 
05/05/2010 12:08:25

Nuovi impianti sportivi ad Erice

L’impianto (di valenza sovra comunale, come specificatamente certificato dal CONI), prevede la realizzazione di 4 piste di gioco, con annessi servizi, nonché, della realizzazione attigua di una sala meeting, multiuso sportivo e sociale.
Il finanziamento richiesto, per il tramite delle agevolazione di accesso al credito sportivo, è pari a 800.000 euro (di cui, 500.000 con interessi zero).castello.jpg

 

PALESTRA – PISCINA (ERICE centro storico - PORTA SPADA)
Su proposta dell’On. Oddo Camillo e fatta proprio dall’ARS in sede di recente approvazione della finanziaria regionale, fra le 223 opere che saranno realizzate nell’immediato futuro dalla Regione, è stato finanziato il recupero e riqualificazione della Palestra di Porta Spada, in Erice centro storico, abbandonata da oltre 30 anni. Il progetto di recupero per nuova destinazione a Piscina, con servizi connessi per il tempo libero e cura del corpo, è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Tranchida anche al fine di arricchire i servizi locali da offrire a turisti e visitatori oltre che agli abitanti della cittadina medioevale.