Quantcast
×
 
 
25/01/2011 21:39:29

Belice Ambiente, escalation di atti intimidatori

Il fatto e’ accaduto alle 01.30 circa in via Fermi, a Mazara del Vallo. Poco prima che il dipendente della società iniziasse il controllo del territorio, in attesa dell’entrata in servizio degli operatori ecologici. L’auto, una fiat panda, si trovava parcheggiata nei pressi dell’abitazione dello stesso dipendente, quando una vicina di casa, si accorgeva dell’incendio e dava l’allarme. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri di Mazara che stanno indagando sull’accaduto. Il mezzo e’ andato completamente distrutto e a causa delle fiamme una abitazione vicina ha subito danni.

Lo scorso 25 novembre un episodio simile era accaduto a Castelvetrano, quando venne incendiata l’auto personale di un altro dipendente.

“L'escalation di atti intimidatori nei confronti della Belice Ambiente spa mina la mia serenita’ e quella di tutti i dipendenti che, con grande spirito di sacrificio, stanno lavorando al fine di migliorare le condizioni igienico sanitarie del territorio in un clima di estrema difficolta’”. Questo il commento dell’A.U. Nicolo’ Lisma che conclude, “chiedo alle forze dell’ordine l’impegno massimo per scoprire se dietro questi attentati ci sia una strategia che intenda colpire la nuova amministrazione della societa’ o se si tratta di singoli episodi e sfortunate coincidenze. Spero che i responsabili vengano il prima possibile assicurati alla giustizia”.



Cronaca | 2024-04-18 12:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Controlli in centro a Marsala, denunciate tre persone

 I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso di servizi straordinari di controllo della circolazione stradale, con il supporto di militari del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato un 22enne e un 34enne del luogo, entrambi...