Quantcast
×
 
 
03/03/2011 11:30:00

Pallamano A1: Imex Giovinetto Marsala in trasferta a Prato

 Una giornata, quindi, che potrà determinare una rivoluzione in classifica, ancor più in cosiderazione del fatto che si giocherà anche Ancona - Gaeta, gara certamente dal risultato non prevedibile e che può far rientrare in gioco la stessa società laziale, qualora vincesse, verso la corsa all'Elite.
Dall'altro lato una vittoria casalinga del Fondi contro l'Albatro Siracusa farebbe entrare la stessa società nella lotta per il secondo posto utile alla promozione. Quarta di ritorno, dunque, di grandissimo interesse in chiave promozione.L'IMEX, data l'assenza certa di Lucido infortunato e Gulino febbricitante, non parte certo con i favori del pronostico in casa della capolista che tra l'altro, proviene da una cocente sconfitta casalinga contro Ancona e non può certo sbagliare per non perdere la leader ship sul Campionato.
Marrone e compagni non hanno comunque nulla da perdere ed hanno l'obbligo di riscattarsi dall'unica, pesantissima, sconfitta patita proprio dai toscani. Senza il "peso" di Lucido e Gulino in difesa, Vultaggio dovrà trovare un modulo difensivo capace di arginare gli attacchi di Bednarek, l'argentino Buffa e di un organico che ha ben figurato in Elite la scorsa stagione; ancor più diffcile sarà poter perforare la fortissima difesa della squadra toscana. Insomma una impresa molto difficile ma anche una grossa occasione per una grande prova tecnica e di carattere per i marsalesi. La partita si giocherà alle ore 18,00 a Prato, in quello che fu il palcoscenico della conquista di uno scudetto pochi anni fa da parte della Pallamano Prato.