17/06/2011 07:42:28

In precarie condizioni l'anfiteatro di Partanna. La Provincia che fa?

In particolare, il capogruppo dell’MPA nel suo documento segnala che la struttura ha bisogno di manutenzione urgente a causa delle infiltrazioni di acqua piovana nelle pareti, tanto che l’Ufficio Tecnico del Comune di Partanna, a seguito di apposito sopralluogo, ne ha di fatto dichiarato la non agibilità e quindi l’impossibilità ad ospitare i previsti spettacoli di natura culturale.

Il Consigliere Corrente, pertanto, chiede al Presidente Turano e agli Assessori ai LL.PP. ed al T.A. se intendono intervenire con tempestività per operare la manutenzione straordinaria della struttura, in modo tale che possa essere rimesso a disposizione dell’Amministrazione Comunale di Partanna e di tutte quelle Associazioni che chiedono di poterla utilizzare.

Nel contempo, Santo Corrente, chiede altresì che l’Amministrazione Provinciale disponga un intervento per la pulizia straordinaria degli spazi antistanti l’Anfiteatro, anch’essi di proprietà della Provincia Regionale di Trapani, in atto ricoperti da erbacce e da ogni sorta di rifiuti, al fine di ridare decoro a questi spazi e di renderli nuovamente fruibili ai cittadini-utenti.