Quantcast
×
 
 
27/07/2011 07:59:01

Trapani, ruba uno scooter. Arrestato minorenne

Lo stesso, nelle prime ore di ieri, è stato sorpreso da una pattuglia di Carabinieri nel centro storico mentre transitava, a bordo di un ciclomotore a fari spenti.
I militari, insospettiti, lo hanno bloccato immediatamente ed a seguito del controllo hanno accertato che il fermato, in evidente stato di agitazione, forniva dichiarazioni discordanti in ordine alla proprietà del veicolo.
Ritenendo che il veicolo potesse essere oggetto di furto, i militari hanno accompagnato il minore in Caserma, dove, messo alle strette, ha ammesso di averlo rubato immediatamente prima di essere stato sorpreso dai Carabinieri.
Nell’occorso veniva contattato l’effettivo proprietario che formalizzava in questi Uffici denuncia per il patito furto.
Il ciclomotore, appena recuperato, è stato restituito al legittimo proprietario.
Il P.M. di turno presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo ha disposto la consegna del minore presso il centro di prima accoglienza “Malaspina” di Palermo.



Native | 2024-04-13 12:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Le interessanti novità di Cantina Birgi al Vinitaly

Cantina Birgi sarà presente alla 56° edizione del Vinitaly di Verona presso la Hall 2 stand G80, confermando così la sua partecipazione consolidata a questa importante rassegna. La cooperativa trapanese presenterà...