Daniele Conti è cresciuto nelle giovanili del Palermo Calcio e nella stagione 2008/2009 si è laureato campione d´Italia con la Primavera.
Valerio Genesio ha iniziato giovanili del Palermo Calcio, ha militato nella Primavera del Palermo, ed ha collezionato tre convocazione nella prima squadra allenata da Guidolin di cui una in Coppa Uefa ad Istanbul. Gianluca Palmiteri, anche lui è cresciuto nelle giovanili del Palermo Calcio, conta di una presenza in serie A con la squadra rosanero.
Inizia col botto la campagna di potenziamento della società azzurra; l’Amministratore Giacalone e i suoi collaboratori sono stati abili ad assicurarsi le prestazioni dei tre ricercatissimi palermitani che vanno ad arricchire l’attuale rosa.
“Sono felice ed orgoglioso di rivestire la gloriosa maglia azzurra” le prime parole di Valerio Genesio amato e mai dimenticato dalla tifoseria lilibetana.
“Partiamo da Marsala perché è una grande ed importante piazza, bellissimo ambiente, grande pubblico e bella città, da qui ripartiamo per rilanciarci ed essere protagonisti” le parole di Conti e Palmiteri.