×
 
 
29/08/2011 07:15:48

Marsala 1912 fuori dalla Coppa Italia dopo i rigori

il risultato finale dopo i 95’ regolamentari era finito 1-1.

I locali subito in goal con Avola al 2’, una magistrale punizione dal limite con la palla che si insacca sotto l’incrocio dei pali, alla sinistra del debuttante Ippolito. Nissa 1 Marsala 0

Azzurri che provano in più di una occasione ad acciuffare il pareggio con Di Miceli prima, Palmiteri e al 43’ Conti impegna Vitale in una bella parata con palla deviata in angolo.

46’ Failla si presenta solo davanti a Ippolito, il forte tiro ravvicinato viene respinto dal giovane portiere azzurro con una grande parata ed evita il 2-0.

Dopo 2’ di recupero la bravissima sig.ra Martina Bovini decreta la fine del primo tempo.

Inizia il secondo tempo.

1’ azzurri subito in goal, azione da manuale, Di Miceli si invola sulla fascia destra, serve a centro Palmiteri che abilmente elude il suo diretto avversario e freddamente mette la palla alla sinistra di Vitale. Nissa 1 Marsala 1

Le ripartenze degli azzurri mettono in difficoltà l’attenta difesa nissena e partita con un paio di capovolgimenti di fronte con i due portieri che fanno la loro parte e permettono di andare ai rigori.

Marcatori: 2’ Avola (N) – 47’ Palmiteri (M)

Ammoniti: Genovese (M) - Di Marco Y. (N) - Di Miceli (M) - Porto (M) - Impicciché (M) Conti (M)

Espulsi: 79' Di Marco Y. (N)

Arbitro: Martina Bovini di Ragusa

Assistenti: Umberto Cucè di Messina e Salvatore Todaro Messina

Sequenza Rigori: Palmiteri (Goal) - Guerreri (Goal) - Fina (Goal) - Bruno (Goal) - Pergolizzi (parato) - Noto (Goal) - Di Miceli (parato) - Cocimano (Goal)

Nissa: Vitale; Sassano; Di Marco Y.; Guerreri; Noto; Cassaro (5’ Ventura); Garrasi (49’ Cocimano); Avola; Failla (81’ D’Urso); Bruno; Butera. In panchina: Arcati; Di Marco D.; Castorina. - All. Salvatore Marra.

S.C. Marsala: Ippolito; Genesio; Porto (58' Pergolizzi); Giacalone (58' Fina); Impiccichè; Matinella; Di Miceli; Genovese; Palmiteri; Conti; Daidone;- A Disposizione: Milani; Cusumano S.; Sorrentino; Cusumano A; Fiandaca. - All. Nicolò Sciacca