Quantcast
×
 
 
21/09/2011 16:11:38

La Pallacanestro Marsala si presenta al grande pubblico

A pochi giorni dall’inizio del campionato, previsto per domenica 25 settembre, la Nuova Pallacanestro Marsala si presenta ufficialmente al grande pubblico e, in contemporanea, sarà presentata anche l'Eurosaf Youth Open Match Race Championship, che si svolgerà a Marsala dal 22 al 25 settembre.

Da un lato quindi, la società di basket lilibetana, che da quest’anno milita nel campionato di C1, sarà lì, al gran completo, con i dirigenti, coach ed atleti, per presentare tutte le novità della stagione: dal nuovo coach Peppe Grasso all’ingresso di Fausto Pizzo nella dirigenza, ai mutamenti nel roster per organizzare una squadra che possa ben figurare nel campionato nazionale.
Dall’altro, gli organizzatori dell'Eurosaf Youth Open Match Race Championship presenteranno il campionato dedicato alla categoria Youth Under 19, nato con il sostegno della Provincia Regionale di Trapani e dalla volontà della Federazione Europea della Vela che ha deciso di riproporre la formula dell'evento che fino a qualche anno fa si disputava in Australia. Alla cerimonia di apertura della manifestazione velica saranno presenti Marco Pedrieri e John Friend, rispettivamente Presidente e Segretario Generale dell'Eurosaf e Walter Cavallucci, Conigliere federale FIV.
In Sicilia sono attesi 12 team in rappresentanza di 11 nazioni. Oltre al nostro paese a Marsala ci saranno gli equipaggi di Gran Bretagna, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Slovenia, Svezia, Russia, Danimarca e Stati Uniti.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...