Quantcast
×
 
 
22/09/2011 07:20:43

Il gruppo parlamentare di Forza del Sud: "Chiediamo le dimissioni di Russo"

''La stessa si è rivelata soltanto un mezzo indecente, con cui Russo cercava di dimostrare al presidente della Regione di avere un seguito, che in realtà non ha. Per quanto riguarda il fatto che Russo non sia un assessore tecnico, ma che ormai ha deciso di fare politica attiva, (come sono lontani i tempi in cui sparlava della politica e dei politici, ci sembra un nuovo Di Pietro) è ormai una verità assoluta''.

''Ricordiamo, quando nelle ultime amministrative di Mazara, candidò la dott.ssa Di Giovanni e presentò la lista del MPA con cui non raggiunse nemmeno il 5% per essere rappresentato in consiglio comunale''.

''Ci vediamo costretti ad intervenire però, per segnalare con sdegno e per stigmatizzare e condannare il comportamento delle ASP siciliane che, come evidenziato da quella di Trapani in occasione della presentazione della manifestazione di Team Sud, si sono trasformate in sostanza in vere e proprie segreterie organizzative delle manifestazioni politiche e degli eventi, ci auguriamo senza impegni di spesa, dell’assessore Massimo Russo''.

''Altro che riforma del sistema sanitario, altro che lotta agli sprechi ed alle clientele, altro che affermazione della meritocrazia e dell'interesse alla salute dei cittadini, è tutto un bluff, basta verificare i tempi di attesa per un qualsiasi esame o il rischio concreto di non trovare un posto letto in ospedale. Assessore Russo si dimetta, non ci interessa più sapere se è tecnico o politico, purtroppo abbiamo già sperimentato il suo fallimento amministrativo nella sanità siciliana, liberi la Sicilia dalla sua arroganza ed incompetenza politica''.

 

Forza del Sud,

Gruppo Parlamentare