×
 
 
29/10/2011 07:26:22

La Pallacanestro Marsala in trasferta a Ragusa

L’occasione è ghiotta perché potrebbe essere la volta buona per uscire dal difficile momento in cui la squadra è caduta e invertire il trend di questo campionato.
“La cosa più importante, in questi casi, è non perdere la fiducia. La squadra non ha ancora dimostrato tutto quello che può fare. Le potenzialità ci sono ma finora le abbiamo viste solo a tratti. Abbiamo bisogno di fiducia e grinta per trovare la strada giusta” – assicura capitan Ciccio Giacalone.
Un appello va anche ai tifosi: “Voi siete il sesto uomo in campo, abbiamo bisogno di sentirvi vicini. E’ ancora troppo presto per fare critiche su società, squadra e allenatore. Dobbiamo essere uniti e dare il massimo, dentro e fuori il campo. Sapevamo che il campionato di C1 non sarebbe stato semplice.”.
Semplice non sarà nessuna gara, neppure quella al Palapadua di Ragusa, domenica 30 ottobre alle ore 18.00. I marsalesi dovranno vedersela con una squadra che occupa la parte finale della classifica e quindi altrettanto bisognosa di vittorie.
Arbitreranno la gara i signori Angelo De Gaetano Mucella di San Filippo del Mela (Me) e Salvatore Di Mauro di Messina.

 



Basket | 2025-12-21 16:03:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/trapani-shark-in-silenzio-stampa-contro-la-lega-basket-250.jpg

Trapani Shark in silenzio stampa contro la Lega Basket

La Trapani Shark ha deciso di entrare ufficialmente in silenzio stampa. La scelta della squadra del presidente Antonini arriva al termine della gara persa contro la Dinamo Sassari e rappresenta una forma di protesta nei confronti delle decisioni...

Basket | 2025-12-21 14:31:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/pochi-giocatori-e-troppe-assenze-shark-ko-a-sassari-250.jpg

Pochi giocatori e troppe assenze: Shark ko a Sassari

La Shark perde male a Sassari, 102-78. Una partita particolare, con i trapanesi con gli uomini contati per via del blocco del mercato che impedisce di contrattualizzare il doducesimo giocatore, ma anche per via delle assenze legate agli...