Quantcast
×
 
 
14/11/2011 17:26:52

Domani presentazione del "IV Historic Rally Città di Trapani"

La gara è stata inserita, quest’anno, nel calendario delle manifestazioni di grande richiamo turistico della Regione Siciliana per il 2011. L’incontro con la stampa, che avrà inizio alle 10,30, si terrà nella sala di rappresentanza (ex aula consiliare) di Palazzo D’Alì, sede del Comune di Trapani.
Alla conferenza stampa interverranno: l’Assessore Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, prof. Daniele Tranchida; il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, Dott. Marco Salerno, l’On. Livio Marrocco; l’Assessore allo Sport del Comune di Trapani, Prof. Elio Naso; il Dirigente del Servizio Turistico di Trapani, Dott. Giovanni Cudia; il Presidente dell’Automobile Club di Trapani, Giovanni Pellegrino; il presidente dell’Associazione Erice Historic Car, Giuseppe Giuffrè; e il direttore organizzativo della manifestazione, Giovanni Magaddino.

Durante l’incontro con i giornalisti verranno illustrati i dettagli della quarta edizione della gara automobilistica, che quest’anno conta un numero di iscritti record rispetto alle passate edizioni e un programma ricco di prove speciali.
Non mancheranno, inoltre, alcune iniziative collaterali al “IV Historic Rally Città di Trapani”. Tra queste, da segnalare il concerto di Mario Venuti la sera di sabato 19 novembre. Il cantautore siciliano si esibirà in piazzale Ilio. Il concerto verrà preceduto dagli “Ottoni Animati”, che intratterranno il pubblico durante la partenza della gara e l’esibizione della giovane band locale “Noise Mind”.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...