Quantcast
×
 
 
13/02/2012 09:03:23

Il Giovinetto Marsala vince contro il Villaurea Palermo

Le assenze pesanti non hanno minimamente influito sull'andamento della gara che vedeva la squadra locale opporsi al Villaurea Palermo; la squadra di Fiorino priva di Fabio Marrone, Ciccio Titone, Davide Gulino e all'ultimo momento di Nino D'Aguanno (a letto con la febbre) poteva certamente risentirne in campo anche di fronte al fanalino Villaurea, ma Rallo e compagni hanno affrontato la gara con disinvoltura e compattezza imponendo subito il proprio gioco e nel giro di poco più di 10' piazzano il primo break fino a 11/2. Il primo tempo si chiude sul 21/11 mettendo fine alle velleità degli ospiti.
Nel secondo tempo la musica non cambia mentre Fiorino comincia a dare spazio ai giovanissimi. Rallo lascia il posto a Carlo Modello e si avvicendano Piero Licari, Alessio Amato, Vito Marino e Leo Pantaleo fino al giovanissimo portiere Giovanni Marino che prende il posto di Piero Pellegrino.
Negli ultimi 10' minuti resta in campo la giovanissima squadra dell' under 18 guidata da Claudio Lo Cicero (14 i suoi goals) che non demerita la scelta di Fiorino.
La gara si chiude sul 35 - 22.
Buona prova di squadra con il rientro di Ivano Ficara e con Pellegrino, Abate e Rallo, padroni del campo, alla guida di un gruppo che continua a crescere in vista dei play off.