Nel secondo tempo i marsalesi allentano ancora i ritmi permettendo agli ospiti di rincorrere, ma basta poco a Marrone e compagni per tenere a bada i volenterosi nisseni; Marsala, nonostante una prova incolore, vince la partita e mantiene ancora la vetta e l'imbattibilita'.
Gli uomini di Fiorino, dopo aver mostrato la superiorità tecnica nella prima fase del campionato ed aver conquistato già il primo posto e l'accesso ai play off, devono giocare le ultime due gare di questa fase ad orologio per giocarsi il campionato nei play off.
Poco più di un mese per prepararsi alla vera prova di questo campionato, la vittoria finale battendo le squadre meglio organizzate dei due gironi, Regalbuto, Catania e soprattutto Albatro Siracusa.
"Finora - dice Fiorino - i risultati sono stati il frutto degli sforzi della società nel mantenere questo organico per puntare all'immediato ritorno alla serie A, nonostante le gravi difficoltà economiche che sta affrontando, ora i miei giocatori dovranno dare prova del loro vero valore.
Dalla prossima settimana probabilmente sarà di nuovo disponibile il Palasport di Petrosino e si potrà finalmente lavorare per prepararsi al meglio per i play off."