disposizione le proprie competenze per migliorare le cose. E’ questa l’unica politica possibile. Non deve esistere una politica che fa solo i suoi interessi personali. Non a caso il nostro slogan è “Insieme per cambiare”. Bene, noi vogliamo cambiare il modo di fare politica riscontrato fino ad oggi a Marsala”.
Quale candidato a sindaco appoggia? Perché?
“Noi della lista “Futuro per Marsala” appoggiamo Salvatore Ombra. Secondo noi, è un candidato in grado di cambiare il modo di fare politica”.
Quali progetti ha per Marsala?
“Credo che un consigliere comunale non debba avere grossi progetti, ma appoggiare soprattutto il programma del sindaco. Vorrei finalmente vedere Marsala riprendersi dalla crisi che attanaglia un po’ tutta Europa da anni. Mi piacerebbe soprattutto che venga incrementato il turismo nella nostra città, che ha delle bellezze naturali incredibili. Credo che la realizzazione del porto possa essere il punto di partenza per fare divenire il turismo volano della nostra economia. Voglio che un giorno i nostri figli possano avere la possibilità di restare in questa città fantastica. Per questo, metto a disposizione dei cittadini il mio impegno, la mia serietà e la mia onestà. Oltre che le mie competenze professionali e le mie passioni”.