Quantcast
×
 
 
19/06/2012 20:05:34

A breve i lavori sulla provinciale Mazara-Castelvetrano

La notizia è stata fornita ai Consiglieri provinciali Santo Sacco, Giuseppe Giammarinaro e Vincenzo Chiofalo nel corso di un incontro che hanno avuto con il Presidente della Provincia Regionale di Trapani, Mimmo Turano.
L’intervento progettuale prevede, fra l’altro, l’eliminazione delle curve più pericolose dell’arteria in questione che, in un passato anche recente, hanno provocato diversi e gravi incidenti automobilistici, specie nel tratto di strada prossimo alle tenute Becchina.
I lavori serviranno a rendere più sicura e percorribile la S.P. 24 in considerazione anche del fatto che la zona di Trinità Delia è una delle contrade agricole più vaste e trafficate del territorio castelvetranese. Finora però la carreggiata di pochi metri ha fatto della Mazara – Castelvetrano una delle arterie provinciali più pericolose, soprattutto in corrispondenza delle due curve a 90 gradi che vi insistono.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...