Quantcast
×
 
 
12/10/2012 12:19:34

Presentato a Marsala il comitato pro Renzi per le primarie del Pd

Nel corso della conferenza stampa il consigliere provinciale del PD Annamaria Angileri,responsabile locale della campagna delle primarie per la mozione Renzi e l’onorevole Davide Faraone,responsabile regionale, hanno sottolineato l’importanza offerta al partito democratico ed al Paese tutto da tale candidatura al fine di proporre una visione dell’Italia più moderna e meno legata alle gerarchie di partito.
Si è sottolineato inoltre come queste primarie offrano la possibilità di far scegliere alla gente direttamente il premier, di dare una svolta alla conduzione del partito, di coinvolgere tante persone che non si riconoscono in una classe politica vecchia.
Si è poi accennato ad alcuni punti del programma di Renzi, dalla sburocratizzazione alla semplificazione economica e fiscale, ad un nuovo welfare,alla cultura,alla scuola, al turismo ed alla sostenibilità.
Quindi sono stati presentati i componenti del comitato ed è stata annunciata l’imminente apertura di altri ad Alcamo, a Trapani, a Petrosino ed a Mazara.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...