Quantcast
×
 
 
20/11/2012 06:46:11

Primarie del Pdl, si costituisce a Marsala il comitato per Alfano

I club sono stati lanciati e fortemente voluti dal Sen. Gaetano Quagliariello, vice presidente del gruppo pdl al senato e sono già dislocati in buona parte di tutto il meridione di Italia.
Il  club guidato dalla Presidente Rossana Titone - già membro del direttivo comunale del Pdl - è altresì composto da una serie di professionisti di varie categorie che hanno manifestato la volontà di approcciarsi alla politica partendo proprio da un evento forte e delicato, quali le primarie.
Dichiara Titone: "In questo particolare momento di crisi anche politica, il club si pone come obiettivo fondamentale quello di coinvolgere quante più persone possibili attraverso lo strumento importantissimo della politica dell'ascolto, di un'attività concreta e capillare sul territorio e con il chiaro intento di recuperare quanti, ad oggi,vivono il contesto della disaffezione alla politica. Le primarie devono costituire, non avendo peraltro nessun precedente nel nostro partito, un momento di aggregazione e di crescita esponenziale volto all'affermazione di una leadership , quella di Angelino Alfano, che certamente meglio di altre,potrà dare delle risposte serie e concrete al nostro Paese per una governabilità stabile".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...