Quantcast
×
 
 
12/12/2012 05:32:58

Controlli dei carabinieri a Marsala, tre denunce. Due ragazze litigano in un locale, una finisce in ospedale

Sono stati intensificati i servizi appiedati, con l’impiego della Stazione Mobile in Piazza della Repubblica nel centro che, nonostante il freddo sferzante, ha visto una buona affluenza dei cittadini, complice anche l’apertura dei negozi.
Ancora il maltempo ha visto all’opera i Carabinieri della Compagnia di Marsala nelle varie richieste di intervento, ma ha permesso comunque che varie pattuglie nel territorio di Marsala e Petrosino, insieme a vari servizi appiedati, svolgessero mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori, attraverso un capillare controllo degli obiettivi sensibili e delle persone sottoposte a vincoli, anche grazie ad accurate verifiche alla circolazione stradale.
Sicuramente di rilievo i risultati raggiunti, con la denuncia in stato di libertà di tre soggetti:
- B.S., 32 enne marsalese, denunciato poiché era alla guida della propria autovettura senza aver mai conseguito la patente;
- G.P., marsalese 61 enne, deferito per furto aggravato di energia elettrica;
- R.S.M., marsalese 37 enne, il quale con un bastone in legno, in seguito sequestrato, minacciava di danneggiare un’autovettura.
Altro duro colpo è stato inferto al consumo di sostanza stupefacente:
- C.N., marsalese 23enne, è stato segnalato alla Prefettura di Trapani perché, a seguito di una perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un a modica quantità di Hashish e Marijuana, sottoposta a sequestro;
- P.S., marsalese 27enne, anch’egli segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di gr. 0,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposta a sequestro.
Durante il servizio sono state, altresì, controllate 37  persone,  25 autoveicoli,  2  attività commerciali, 37 persone sottoposte ad obblighi.

LITE TRA DUE RAGAZZE.  Venerdì sera durante una serata danzante organizzata presso il locale "Sciù sciù" di Marsala, ex Lido Marina, è scoppiata una lite tra due ragazze, forse per motivi di gelosia, le due probabilmente si contendevano lo stesso ragazzo.
La lite sarebbe poi degenerata per l'intervento di alcuni ragazzi che  avrebbero violentemente allontanato una delle ragazze dal locale afferrandola per i capelli e trascinandola  fino a fuori il locale stesso.
Portata all'esterno, nella piazzola di sosta, la ragazza sarebbe stata picchiata violentemente, con pugni e calci, fino a stramazzare a terra.
Dopo essersi a stento rialzata, la ragazza sarebbe stata afferrata per il collo.
Grazie all'intervento di alcuni amici la ragazza si sarebbe riuscita a divincolare.
Recatasi all'ospedale "Paolo BorsellinO", ancora dolorante, la stessa è stata poi refertata ed ha sporto querela contro gli aggressori, che si presume conoscesse.
La Procura sta indagando sull'accaduto.
Le iniziali della ragazza sono C.M.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...