×
 
 
24/11/2013 02:25:00

Verso la legge regionale sui panificatori. A Marsala soddisfatto Bonafede

Si va verso l'approvazione di una legge regionale per la rimodulazione del sistema della panificazione in Sicilia. Il prossimo 3 dicembre potrà arrivare l'approvazione della legge regionale sui panificatori. “Finalmente – dice Giuseppe Bonafede leader dei panificatori marsalesi – qualcosa si sta muovendo e grazie all'interessamento dell'On. Nino Oddo che ci ha sostenuto fino alla fine. L'approvazione della legge che tutela la categoria è resa necessaria dalla difficile situazione che si è creata dalle nostre parti con aperture domenicali abusive o persone che panificano senza autorizzazione”.
Chiaramente soddisfatto Bonafede (responsabile del CNA panificatori) ribadisce ancora: “ La situazione dei panificatori a Marsala è diventata simile a quella di Napoli, dove ognuno fa quello che vuole e la qualità del prodotto è ad alto rischio. Questa legge regolamenterà il tutto, verranno fatti i controlli a chi panifica e si vaglierà su chi non la rispetta”



Attività dell'Ars | 2025-12-21 08:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/1766303445-0-ars-approvata-nella-notte-la-finanziaria.jpg

Ars, approvata nella notte la Finanziaria

Lunga maratona per una settimana che ha visto l’ARS impegnata nell’approvazione della Finanziaria ma anche in scontri e tensioni di maggioranza. Finita questa fase l’Assemblea tornerà a riunirsi il 13 gennaio 2026.E’...