20/12/2013 09:51:00

ABC ad Alcamo contro la Tares


ABC - Alcamo Bene Comune rende partecipe la cittadinanza delle motivazioni per cui i tre consiglieri comunali del movimento hanno votato contro la delibera che regolamenta la Tares.

"Riteniamo che in Consiglio Comunale sia stata approvata una tassa “sbagliata”: questa amministrazione ha proposto una forma di tassazione che non recepisce la direttiva nazionale del principio ‘chi inquina paga’.

Scelte politiche scellerate, nell’ultimo decennio, hanno costretto gli alcamesi a pagare più tasse di quanto sarebbe stato necessario.

ABC è vicina alle istanze e alle lamentele della cittadinanza, e ritiene ingiusta l’applicazione di una Tares così esosa!ABC - Alcamo Bene Comune rende partecipe la cittadinanza delle motivazioni per cui i tre consiglieri comunali del movimento hanno votato contro la delibera che regolamenta la Tares.

Riteniamo che in Consiglio Comunale sia stata approvata una tassa “sbagliata”: questa amministrazione ha proposto una forma di tassazione che non recepisce la direttiva nazionale del principio ‘chi inquina paga’.

Scelte politiche scellerate, nell’ultimo decennio, hanno costretto gli alcamesi a pagare più tasse di quanto sarebbe stato necessario.

ABC è vicina alle istanze e alle lamentele della cittadinanza, e ritiene ingiusta l’applicazione di una Tares così esosa!"