Nella Final Four 2014 della categoria allievi, Il Marsala Futsal si è classificata al terzo posto. Incappata in una gara condizionata da diversi episodi tutti negativi, la formazione di Mister Baita ha dovuto cedere in semifinale al Valle del Mela. La formazione messinese che, con soli due tiri in porta si è imposta 2-1 sulla formazione lilybetana, ha ottenuto il passaggio alla finale, poi vinta 4-2 sull’Happy Panda (RG). Tanta rabbia e amarezza a fine partita per il Marsala che ha fatto di tutto per vincere contro un avversario cinico e fortunato.
A fine partita le classiche scene di delusione e tristezza sui volti dei ragazzi marsalesi che in solo otto mesi si sono trovati ad essere squadra e sfiorare il titolo di campione regionale. E´ stato un peccato per come si è evoluta la semifinale e per come il Marsala ci credeva e voleva il titolo.
La formazione Juniores è in corsa, invece, per la Final Four di categoria che martedì 29 aprile, si disputerà a Caltanissetta. In semifinale il Marsala si troverà di fronte La New Junior Vittoria, mentre nell’altra semifinale si affronteranno la Mabbonath e l’Acireale. Sarà una Final Four di altissimo livello considerati i roster delle squadre impegnate, alcuni elementi dell´Acireale militano, infatti, in prima squadra, nel campionato di serie A2, inoltre vi sono elementi della rappresentativa regionale come Rizzo per la Mabbonath e Pellegrino per il Marsala Futsal.