Quantcast
×
 
 
04/06/2014 06:10:00

Tp24.it, record di contatti per il quotidiano online della provincia di Trapani

Tp24.it è nato da appena due settimane ed è già diventato il quotidiano online più letto in provincia di Trapani, con picchi di 15.000 visitatori al giorno. Il merito va - soprattutto - ai nostri lettori. Tp24 è nato per creare il primo vero quotidiano provinciale di Trapani, che racconti la cronaca e le storie del nostro territorio. Marsala.it è stata una "case history" per l'informazione locale italiana, ha vinto premi e riconoscimenti importanti, ed ha creato un modello di giornalismo che, con TP24, stiamo estendendo in tutto il territorio trapanese.

Oggi Marsala.it ha occupato uno spazio vuoto, quello dell'informazione turistica, e sta riscontrando un notevole flusso di visitatori italiani e stranieri - Stati Uniti, Inghilterra e Germania su tutti - che si informano su dove mangiare o dormire, e sui nuovi appuntamenti.

"Stiamo investendo in un un settore difficile come quello dell'informazione - dichiara Maurizio Falco, responsabile commerciale di RMC101 Media Group - perchè crediamo nel valore della comunicazione e delle nuove tecnologie. Oggi basta poco per creare un blog o far girare i comunicati stampa, tanti giornali nascono e muoiono dall'alba al tramonto ma la storia del nostro gruppo editoriale ( iniziato nel 1976 ) svolge un ruolo importante perchè arricchisce, anche criticamente, i contenuti".



Giornalismo | 2024-04-28 13:42:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Il caso Iuventa oggi a Report. Il ruolo di Salvini

Il caso della nave Iuventa e della maxi inchiesta a Trapani terminata con un nulla di fatto dopo sette anni, sarà al centro della puntata di questa sera di Report su RaiTre.  "Un anno fa Giorgia Meloni ha promesso di dare la caccia...