Quantcast
×
 
 
12/12/2014 20:01:00

Per "Paesionline.it" Pantelleria è meta d'eccellenza per il turismo del vino

 Per Pantelleria giunge  il meritato riconoscimento di Paesi OnLine.it, il grande portale interamente dedicato al mondo del turismo, con la targa “Top Rated” nella categoria “Turismo del vino”. Questo riconoscimento è assegnato a quelle località in cui il vino costituisce l’elemento trainante dell’offerta turistica, e l’isola di Pantelleria offre un’ampia scelta di opportunità. Come la prima edizione di Passitaly,, una manifestazione internazionale dedicata ai sapori, alla natura, al turismo e alla cultura di una delle isole più belle e particolari del Mediterraneo.
Grazie a un particolare sistema di raccolta dei giudizi, PaesiOnLine è in grado di tracciare un quadro completo per ciascuna destinazione turistica. I parametri utilizzati riguardano la tipologia di vacanza per cui una meta è consigliata, la gastronomia e i suoi prodotti tipici, le attività preferite, cose da fare e da vedere, la sicurezza, l’accessibilità, il costo della vita e la qualità dei servizi.
Sulla base di tutte le informazioni, i voti e i commenti raccolti dagli utenti della community di PaesiOnLine, è emersa l’ottima reputazione del Comune di Pantelleria, premiato come una delle migliori destinazioni italiane nella categoria Turismo del vino.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...