Quantcast
×
 
 
21/12/2014 09:03:00

Unicredit, nuove nomine in Sicilia. Silvana Bonomolo responsabile dell'area di Trapani

 Movimenti di personale per la rete commerciale di UniCredit in Sicilia, guidata dal Regional Manager Gianni Chelo. Le nomine, fa sapere il gruppo, rientrano nel normale avvicendamento dei responsabili che operano nel territorio e che dal prossimo 2 gennaio 2015. Hanno interessato figure professionali con competenza regionale e i responsabili commerciali delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, Messina e Trapani. Roberto Cassata e' stato nominato responsabile Settore Pubblico e Sviluppo del Territorio Sicilia, con le funzioni di Deputy Regional Manager.

Angelo Giunta viene assegnato al Corporate Sicilia dove affianchera' il responsabile Gregorio Squadrito, mentre l'attivita' di responsabile Commerciale Privati e Piccole Imprese continuera' ad essere svolta da Roberto Di Raimondo. Soletta Urso e' stata nominata responsabile del Presidio Condizioni Sicilia.

Sono stati nominati anche i nuovi responsabili delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, Messina e Trapani. Paolo Pivetti sara' il nuovo responsabile dell'Area Commerciale di Agrigento, Roberto Curreri dirigera' l'Area Commerciale di Caltanissetta ed Enna, Vincenzo Evola e' il nuovo responsabile dell'Area Commerciale di Messina e Silvana Bonomolo dell'Area Commerciale di Trapani.

Le altre Aree Commerciali presenti in Sicilia continueranno ad essere dirette da Gabriella Macauda (Catania), Cesare Carletta, (Palermo), Luigi Brandolani (Ragusa) e Guido Palescandolo (Siracusa). Ignazio Frasca sara' il nuovo Responsabile del Network Private per la Sicilia, che si articola in otto filiali presenti nella regione. La rete commerciale di UniCredit in Sicilia, guidata dal Regional manager Gianni Chelo, oggi opera con 8 direzioni commerciali, 79 distretti e 372 filiali.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...