Quantcast
×
 
 
27/03/2016 08:00:00

Mazara, incontro con l'AD della Pallacanestro Trapani. Online l'elenco degli scrutatori

L’Assessore allo Sport di Mazara del Vallo, Vito Billardello, ha incontrato l'amministratore delegato della pallacanestro Trapani, Julio Trovato in visita ieri al Palazzetto dello Sport di contrada Affacciata.
“Un incontro piacevole con l’amministratore delegato Trovato ed un modo – ha detto l’assessore Billardello – per gettare le basi per future collaborazioni e per poter organizzare anche nella nostra Città gare con squadre di basket di Seria A. Ringrazio il Presidente Alberto Ditta che è stato fautore dell’incontro - ha concluso Billardello – e un grosso in bocca al lupo alla pallacanestro Virtus”.
Nel corso dell’incontro si è anche discusso di alcuni interventi migliorativi che renderebbero la nostra struttura idonea ad accogliere eventi sportivi di grande rilevanza.

OnLine l’elenco degli scrutatori sorteggiati - La Commissione Elettorale di Mazara del Vallo, presieduta dal Vice Sindaco Silvano Bonanno e composta dai Consiglieri Comunali, Antonino Arena, Vito Foderà e Giuseppe Tumbiolo, ha provveduto nella giornata di ieri al sorteggio dei 153 scrutatori che saranno chiamati a presiedere le operazioni di voto il prossimo 17 Aprile per il Referendum.
Le operazioni di sorteggio sono avvenute in seduta pubblica alla presenza di alcuni cittadini che hanno seguito le operazioni di estrazione presso il piano terra del Palazzo dei Cavalieri di Malta.
Complessivamente sono stati sorteggiati 153 scrutatori dai 7252 elettori iscritti nell’apposito albo. L’elenco degli scrutatori sorteggiati dalla commissione elettorale è consultabile sul portale istituzionale all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione ‘Elezioni On Line’ in evidenza nella home del sito.

 

Potatuta alberi in via Potenza -  Operai comunali all'opera per la potatura a Mazara. Lavori sollecitati da una segnalazione del consigliere Foggia. "Un buon esempio di collaborazione istituzionale tra Amministrazione e Consiglieri”. Lo ha detto il vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno nel corso del sopralluogo effettuato, nella zona dove sono in corso i lavori di potature a sfoltitura degli alberi, congiuntamente al Consigliere Comunale Francesco Foggia e al tecnico che segue i lavori geom. Giuseppe Fasulo.
 



Dai Comuni | 2024-05-29 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani e la rete fognaria: non c'è pace

 Non ha pace Trapani con le fogne, dove non ci sono come a villa Rosina e dove sono da rifare. Tre contemporanee fuoriuscite di liquami in tre punti diversi della città hanno portato all'esasperazione negli scorsi mesi, gli abitanti del...

Dai Comuni | 2024-05-29 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, per villa Rosina ci sono i fondi regionali

Sono necessari 14 milioni e mezzo per finanziare le opere di riqualificazione del quartiere di villa Rosina dove, in alcune aree manca la rete idrica e fognaria. I progetti sono due: uno è da 5,5 milioni di euro, mentre l’altro da 8,5...