Quantcast
×
 
 
10/01/2017 10:30:00

Successo per il Santa Claus Village Marsala. Ecco i vincitori della lotteria

 Si è conclusa domenica scorsa, 8 gennaio, la manifestazione natalizia Santa Claus Village Marsala organizzata dalla Pro Loco Marsala MTT 2.0. A chiudere il cerchio dell’esperienza del primo Villaggio di Babbo Natale a Marsala, domenica sera, l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria omonima con in palio i premi offerti da alcuni sponsor (i biglietti vincenti sulla pagina facebook Santa Claus Village Marsala). “Quella del Santa Claus Village Marsala- commenta il Presidente della Pro Loco Marsala 2.0, Mario Ottoveggio- è stata un’esperienza di duro lavoro ma fantastica: siamo riusciti a mettere in piedi una squadra vincente e abbiamo vinto la nostra scommessa, ovvero quella di regalare un po’ di magia a bambini e adulti e, al contempo, di riuscire ad attirare visitatori e turisti in città”. “Indispensabile per realizzare questo progetto il supporto degli sponsor, in particolare del principale Biotrading, ma anche il prezioso lavoro dei nostri collaboratori, delle ballerine, degli sportivi, degli artisti e di tutti quanti sono stati protagonisti degli eventi in programma, che ringrazio pubblicamente”.
La manifestazione, che ha preso il via lo scorso 7 dicembre, ha riscontrato l’apprezzamento dei cittadini marsalesi, ma anche di visitatori e turisti provenienti da altre città. “Abbiamo contato oltre 35.000 presenze- aggiunge Mario Ottoveggio-, un dato che ci rende orgogliosi del nostro lavoro e delle nostre idee, e che ci dà la forza e l’energia giuste per continuare a perseguire il nostro obiettivo di valorizzare il nostro bellissimo territorio, tanto che siamo già al lavoro su nuovi progetti. A tal proposito, ci auguriamo che si realizzi finalmente la giusta sinergia tra pubblico e privato e che eventuali contributi e patrocini vengano assegnati in futuro previa adeguata valutazione dei progetti, dato che la nostra associazione Pro Loco Marsala MTT 2.0, fino ad oggi, non ha percepito alcun contributo dall’amministrazione comunale”.
Nel frattempo la Chiesa del Carmine, una volta che il Village sarà smontato, diverrà la sede ufficiale della Pro Loco 2.0, ovvero quello dell’Ufficio IAT, Informazione e Accoglienza Turistica e di tante altre attività di promozione turistica.

Intanto sono stati estratti biglietti vincenti  della lotteria di Marsala, denominata "Santa Claus Village Marsala".  Ecco numeri estrstti e i premi.

• 1° estratto - AC 291 (Crociera)
• 2° estratto - AB 144 (Tablet)
• 3° estratto - AB 461 (Collana)
• 4° estratto - BA 199 (Cellulare)
• 5° estratto - AC 244 (Buono acquisto)
• 6° estratto - AA 700 (Tappeto)

I fortunati vincitori possono contattare i seguenti numeri per il ritiro dei premi, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00:chiamando ai seguenti numeri 3462226922 - 3394904090