Quantcast
×
 
 
29/09/2017 00:03:00

Marsala Futsal: "RIECCOC1"; sabato si parte ospitando il Bagheria

Pronto al varo il campionato regionale di serie C1 dove il Marsala Futsal,  sabato 30, ospiterà il Bagheria Città delle Ville.

Per gli azzurri, dopo l’eliminazione in Coppa Italia  ad opera della Mabbonath, l’esordio in campionato non sarà di certo tra i più agevoli, trovandosi di fronte un’altra pretendente al salto di categoria. Il Bagheria Città delle Ville allenata da Carmelo Tripoli, infatti, è “ciò che resta”  del Sant’Isidoro che fino alla passata stagione militava nel campionato di serie B. L’esperienza e il blasone della formazione ospite non lasciano dubbi sul tipo di gara che aspetta alla neo promossa Marsala.

Mister Bruno in settimana ha lavorato tantissimo sul piano  tattico e sa che dovrà chiedere ai suoi ragazzi qualcosa in più, rispetto alla partita contro la Mabbonath   per cercare di mettere in difficoltà un avversario di tutto rispetto ed uscire a testa alta da questo difficile confronto. Tutta a disposizione del Mister l’ampia rosa per questa gara ad  eccezione del  solito Danilo Alagna e Pier Marco Burzotta, il quale, in settimana ha fatto temere un grave infortunio al ginocchio, nell’allenamento di lunedì ma per fortuna, i controlli effettuati non hanno riscontrato nulla di grave che una semplice distorsione.

L’incontro come di consuetudine avrà inizio alle ore 17:00 presso la palestra Nuccio Pace dell’Istituto Comprensivo De Gasperi di Contrada Terrenove a Marsala.

A dirigere il match saranno Mario Daniele Luparello e Giuseppe Caico entrambi della sezione di Agrigento.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...