Quantcast
×
 
 
21/01/2018 20:29:00

Fibis Trapani: nel campionato a squadre bene Il Barone

Lunedì 15 gennaio si è giocato sui panni verdi della provincia di Trapani la 6° giornata del campionato provinciale a squadre di 1°-2°-3° Categoria 2017-2018.


Gruppo A:
dilaga Lo Smeraldo Trapani, 5-0 casalingo al PalaSmeraldo contro Accademia Biliardi Risorgimento Campobello di Mazara. New Games Orange Castelvetrano vince facile in casa contro Biglie & Birilli Marsala (4-1), con i lilibetani presentatisi al cospetto dei selinuntini con una formazione giovane ed ampiamente rimaneggiata. Infine, nel big match di giornata Smile Club A Alcamo vince 2-3 a Partinico contro Bilia Club White. Ecco la classifica:
Smile Club A Alcamo 15*
Lo Smeraldo Trapani 12*
Bilia Club White Partinico 9*
New Games Orange Castelvetrano 9
------------
Biglie & Birilli Marsala 6*
Selinus B Castelvetrano 3*
Accademia Biliardi Risorgimento Campobello di Mazara 0*
*una gara in meno

Gruppo B:
Sicura imposizione de Il Barone Marsala in casa contro Biliardi Cappuccini Salemi: i lilibetani del presidente Eugenio Domingo si sono imposti 5-0. Vince ad Alcamo Smile Club B contro Calatafimese Calatafimi-Segesta (4-1). Infine, nella riedizione della finalissima provinciale del 2017, Selinus A Castelvetrano si impone su Bilia Club Black Partinico con il punteggio di 3-2.
Ecco la classifica:
Selinus A Castelvetrano 12*
New Games Yellow Castelvetrano 12*
Il Barone Marsala 9*
Smile Club B Alcamo 9
------------
Biliardi Cappuccini Salemi 6*
Bilia Club Black Partinico 3*
Calatafimese Calatafimi-Segesta 3*
*una gara in meno

Domani sera, lunedì 22 gennaio 2018 alle ore 20:00, le categorie di base trapanesi norneranno a sifdarsi sui tavoli internazionali nel 7° ed ultimo turno del girone di andata. Il Biglie & Birilli Marsala del presidente Giuseppe Cucchiara ospiterà in casa il Bilia Club White Partinico, mentre Il Barone Marsala sarà impegnato a Castelvetrano sui tavoli del csb Selinus contro i campioni in carica Selinus A.