Quantcast
×
 
 
22/01/2018 16:08:00

Il nuovo flirt di Luigi Di Maio? E' una grillina di Alcamo...

 Alcamo, roccaforte elettorale del Movimento Cinque Stelle. Ma adesso anche luogo "sentimentale" per Luigi Di Maio. Il "capo" dei grillini infatti ha ad Alcamo una nuova fiamma. Il suo nome è top secret, ma voci ben informate, e che trovano conferme autorevoli tra i pentastellati, dicono che si tratti di una militante del Movimento molto in vista, in gamba e nota in città.

D'altronde ad Alcamo i Cinque Stelle hanno eletto, nelle ultime elezioni, molte donne. E pare che "Gigino" abbia un flirt proprio con un'esponente del Movimento. Di più non si può dire. Sta di fatto che, comunque, non solo le visite di Di Maio  in Sicilia sono state sempre più frequenti, ma anche l'influenza di Alcamo, ormai vero e proprio centro di potere grillino, cresce molto di più.

Tant'è che è ad Alcamo, città che esprime anche un europarlamentare, Ignazio Corrao, che verranno decise le candidature per le prossime elezioni ed è di Alcamo anche Antonio Lombardo, capolista alla Camera dei Deputati, e dunque eletto al 100%. 

Di Maio viene da una relazione sentimentale con Silvia Virgulti, la "esperta di comunicazione" ingaggiata dalla Casaleggio Associati per i parlamentari del Movimento e che fece breccia nel cuore di Di Maio.  Virgulti era entrata infine nello staff della comunicazione dei 5 Stelle alla Camera, per spiegare come stare in tv.

Laureata in glottologia, dieci anni più di Di Maio, erano andati a vivere insieme solo qualche mese fa, nella casa affittata da lei in zona Trastevere. "Il sesso è fondamentale. Sono orgoglioso di avere una fidanzata sexy" raccontò Di Maio a Vanity Fair. 

Lo scorso Novembre, poi la comunicazione della fine della relazione. Galeotta fu la Sicilia?