19/05/2018 15:23:00

Volo Trapani - Roma, People Fly rinvia le prenotazioni a Luglio. Che succede?

 Ancora non partono i voli People Fly da Trapani per Roma. Si doveva volare da Giugno, ma nel sito della società si possono fare prenotazioni solo da Giugno. Che sta succedendo? Sicuramente People Fly ha delle difficoltà da superare, e siccome i precedenti non depongono a suo favore in alcuni casi, non c'è da stare allegri. 

People Fly aveva annunciato un sacco di voli a Trapani per la stagione estiva. La compagnia opera nei voli charter e ha sede a Cagliari.
I nuovi voli della "People Fly” , secondo gli annunci, dovrebbero collegare dal 5 giugno Trapani con Bologna, con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e domenica). Due i voli per Cuneo, il lunedì e venerdì, a partire dal 4 giugno. Per Pisa, dal 2 giugno, il mercoledì e sabato. Un volo al giorno era previsto per Roma Fiumicino a partire dal 3 giugno con partenza da Trapani alle 6:30 del mattino e rientro da Roma alle 8.10, ma abbiamo visto che tutto si rinvia a Luglio. Con Verona i collegamenti cominceranno il 4 giugno, ogni lunedì e venerdì. Dal 16 giugno ogni domenica sarà possibile raggiungere Vilnius, in Lituania.

 Aliblue fa i collegamenti per Malta e Cagliari e ad agosto quello per Napoli. Resta confermata la programmazione estiva di Ryanair con i voli per Orio al Serio, quattro volte a settimana, ed i bisettimanali per Praga, Francoforte e Baden Baden.