Quantcast
×
 
 
13/06/2018 16:35:00

Trapani, denunciato per guida in stato di ebbrezza l'uomo che ha travolto quattro giovani

L’uomo che la notte tra martedì e mercoledì alla guida di una Fiat Cinquecento ha travolto quattro giovani in Piazza Scarlatti, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, anche se sono in corso delle indagini da parte della polizia, proveniva da Corso Italia e una volta perso il controllo dell’auto ha gettato a terra i quattro minorenni che si trovavano vicino al marciapiede e successivamente ha terminato la corsa su alcuni scooter parcheggiati in Piazza.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 con i medici che hanno prestato le prime cure e subito dopo trasportato i quattro feriti in ospedale. La situazione, anche se per alcuni dei feriti ci sono diverse fratture e traumi in varie parti del corpo, non sembra essere preoccupante.
Purtroppo quello accaduto due notti fa è solo l’ultimo di una catena d’incidenti gravi avvenuti nelle ultime settimane, tra i quali quello al Lungomare Dante Alighieri che ha visto coinvolte due turiste straniere che sono state travolte da una Mercedes dopo che l’uomo alla guida ne ha perso il controllo.

Purtroppo, ad avere la peggio una delle due giovani che è stata trasferita d'urgenza Palermo. Altro incidente, invece, si è verificato lunedì ad Ummari. In uno scontro frontale tra una suv e una utilitaria è rimasto gravemente ferito l’uomo alla guida di quest’ultima, ricoverato al Sant’Antonio Abate con diverse fratture, traumi e la prognosi riservata sulla vita.
 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...