Quantcast
×
 
 
17/06/2018 06:00:00

Meteo, bel tempo e temperature in aumento in provincia di Trapani

Cielo sereno, temperature non altissime ma in aumento nei prossimi giorni in provincia di Trapani. Sono le previsioni meteo per oggi e per l'inizio di settimana a Trapani, Marsala e dintorni. Finiti i giorni dell'instabilità ci aspettano giornate gradevoli. Ecco nel dettaglio le previsioni. 

Domenica, 17 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 18 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 19 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.