Quantcast
×
 
 
21/06/2018 10:19:00

Marsala, fanno la truffa dello specchietto in Via Sirtori. Vetri rotti in Corso Amendola

 Occhio, la banda della truffa dello specchietto è di nuovo in azione, questa mattina, a Marsala, e si aggira per le vie del centro. Lo racconta alla redazione di Tp24.it una signora, 61 anni, che, in evidente stato di shock, ha chiamato per dire che in Via Sirtori, mentre era in marcia a passo d'uomo con l'auto, è stata fermata da un uomo, dall'accento e dal tono di voce palermitano, che era in coppia con una donna.

L'uomo è sceso dalla sua auto e ha minacciato la donna perchè sostiene che lei ha danneggiato lo specchietto della loro auto. La signora, per fortuna, è riuscita a resistere e a chiamare aiuto e i due si sono dati alla fuga. E' stata avvertita la polizia municipale.

Continuano invece i danneggiamenti alle auto in Corso Amendola. Questa foto di un'auto con i vetri infranti è di questa mattina. Rotti i vetri anteriori e anche il lunetto posteriore. E' incredibile che tutto ciò avvenga nella stessa strada ormai da sei mesi senza che nessuno provveda magari a mettere una videocamera.