Quantcast
×
 
 
21/06/2018 09:30:00

Elettrodomestici bruciati dai fulmini a Marsala. Le previsioni meteo a Trapani e provincia

Le condizioni meteo in provincia di Trapani tendono a migliorare, dopo giorni di nuvole e pioggia. I temporali improvvisi che si sono abbattuti nelle nostre città hanno creato non pochi danni. Non solo allagamenti, ma anche danni ad elettrodomestici ed impianti elettrici causati da fulmini. Sono diverse le case del versante sud marsalese che hanno subito danni, come tv guaste, antenne saltate, elettrodomestici bruciati. Come questa lavatrice andata a fuoco in uno scantinato dopo che un fulmine ha colpito la zona di Strasatti. Per spegnerel l'incendio sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. 

Le previsioni, come dicevamo, tendono a migliorare. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni.

 

 Giovedì, 21 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 22 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 23 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...