Quantcast
×
 
 
22/06/2018 07:00:00

Meteo. Sereno e poco nuvoloso. Le previsioni per il fine settimana in provincia di Trapani

Bel tempo, ma non caldissimo. L'estate è arrivata, solo sul calendario in Sicilia. Le previsioni meteo per il primo fine settimana d'estate in provincia di Trapani indicano bel tempo, con temperature massime sui 26 gradi. Qualche nuvola sparsa, a ricordarci che nei giorni scorsi sulle nostre città ci sono stati temporali inaspettati. Ecco le previsioni per il fine settimana.

 Venerdì, 22 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 23 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 24 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.