Quantcast
×
 
 
23/06/2018 07:00:00

Meteo a Trapani, Marsala e dintorni. Oggi sole, domani potrebbe piovere

Meteo ancora incerto in provincia di Trapani. Oggi è prevista una bella giornata, la temperatura potrebbe arrivare a 28 gradi, ma domani potrebbe tornare a piovere. Ancora quindi non c'è stabilità in questo inizio d'estate. Ecco le previsioni per Marsala, Trapani e provincia. 

sabato, 23 giugno: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

domenica, 24 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Rasserena in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.