Quantcast
×
 
 
24/06/2018 07:15:00

Meteo in provincia di Trapani. Oggi gradevole, domani forse piove

Giornata gradevole oggi, qualche possibile goccia di pioggia domani. Questa nel complesso la situazione meteo in provincia di Trapani. Oggi sarà una domenica con cielo sereno o poco nuvoloso. Non dovrebbe piovere. Qualche goccia potrebbe cadere domani, lunedì. Ecco le previsioni per Trapani, Marsala e dintorni.

 domenica, 24 giugno: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

lunedì, 25 giugno: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.