Quantcast
×
 
 
05/07/2018 16:00:00

Aeroporto di Birgi, salta il Trapani - Cagliari. Tutti i voli annullati da Aliblue

 Dopo il rinvio dell'assemblea dei soci di oggi, e i dubbi sui tempi del bando, un'altra brutta notizia arriva oggi dall'aeroporto di Trapani. E' infatti saltata la rotta Trapani - Cagliari, operata da Aliblue.

Lo comunica Airgest con una nota sul suo sito:

Airgest, societa` di gestione dell`aeroporto Vincenzo Florio Trapani Birgi ha ricevuto comunicazione dal vettore Medavia che non operera` piu` voli sulla tratta Trapani-Cagliari per la compagnia aerea Aliblue Malta. Per ulteriori informazioni invitiamo i signori passeggeri a contattare il sito della compagnia aerea Aliblue Malta: www.alibluemalta.com.

La rotta aveva pochi passeggeri, ecco perchè è stata chiusa. Scrive la nostra lettrice Antonella:

Salve,
Sono una vostra lettrice, volevo segnalarvi l’ennesimo enorme disagio che la compagnia aerea Aliblue Malta ha creato a tutti i passeggeri dei voli della tratta Trapani-Cagliari. Dopo mesi di ritardi, anticipi, cancellazione dei voli a due ore dalla partenza, oggi arriva una mail da parte della compagnia che comunica a tutti i passeggeri che tutti i voli da adesso a Settembre saranno CANCELLATI per MOTIVI ECONOMICI!!!!!!!!!!
È veramente un disastro, i passeggeri non sono per nulla tutelati!
Complimenti a questa sedicente compagnia aerea per averci lasciato a terra e a tutti quelli che avrebbero dovuto vigilare sulla situazione!

Antonella