Quantcast
×
 
 
14/07/2018 17:41:00

Tragedia a Castellammare, si stacca il braccio della gru e muore sul colpo Francisc Paulet

Tragedia del lavoro ieri a Fraginesi, una frazione di Castellammare del Golfo, dove un uomo di 36 anni, Francisc Paulet, è morto sul colpo perchè colpito dal braccio della gru con la quale stava lavorando per fare un getto di calcestruzzo. 

Si trova in condizioni gravissime anche il fratello Daniel, di 31 anni, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo dove è ricoverato e dove ieri stesso ha subito un delicato intervento chirurgico. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri, nella zona periferica di Castellammare dove si trovano diverse villette abitate nel periodo estivo. 

I due uomini, di nazionalità romena, stavano lavorando all’esterno di una villetta  in contrada Costalarga, quando all’improvviso il braccio della gru si è staccato parzialmente dal corpo principale travolgendo Francisc Paulet che non ha avuto scampo.

Sul grave incidente mortale sul lavoro stanno indagando i carabinieri della compagnia di Alcamo. Hanno effettuato tutti i rilievi sul posto per cercare di fare chiarezza riguardo alla causa che ha provocato il distacco del pesante braccio della gru. 



Cronaca | 2024-04-23 07:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

E' Giorgio Mangi il turista morto a San Vito Lo Capo

 E' Giorgio Mangi, 73 anni, il turista di Parma morto a San Vito Lo Capo ieri, 22 Aprile 2024. Era in Sicilia perchè seguiva la sua squadra del cuore, il Parma, assieme ad un gruppo di amici.  Aveva  infatti seguito la...