Quantcast
×
 
 
19/07/2018 18:20:00

Paceco, prende il via “AglioRosso Nubia Fest”

Questo pomeriggio alle 18,30 prenderà il via ufficialmente la seconda edizione di Aglio Rosso Nubia Fest.
La manifestazione, organizzata dall’ Associazione Pro Loco Nubia con il patrocinio del comune di Paceco e della CCIAA di Trapani, ha come obiettivo quello di diventare un appuntamento in provincia alla scoperta del prodotto principe del territorio Pacecoto, l’aglio Rosso.

L’evento, quest’anno propone quattro serate dal 19 al 22 Luglio 2018, con tutta una serie di eventi. Si parte già nel pomeriggio con Escursioni in bici nella riserva delle saline ed al museo del Sale che, a differenza di quanto erroneamente comunicato in precedenza, non saranno curate dal WWF e dall’Associazione Saline&Natura, bensì dall’ente organizzatore della manifestazione. Ci sarà spazio anche per il raduno Vespa Club, sfilata di auto a cura dell’associazione Amici del Cinquino di Alcamo, Area Food per le degustazioni, ed un Area Espositiva rivolta a tutte le piccole realtà artigianali del territorio.
In apertura di serata esibizioni di scuole di ballo locali per poi lasciare spazio ai vari ospiti o agli spettacoli in programma, che spaziano dalla musica, al cabaret con artisti di successo, ai musical per i bambini. A presentare la manifestazione, anche quest’anno, sarà Claudia Parrinello.

Il PROGRAMMA DI OGGI, 19 LUGLIO:
Questo pomeriggio alle 18,30 taglio del nastro alla presenza del sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella e del presidente della Pro Loco Nubia, Michele Daidone.
Alle 19,00 Torneo di Bocce
Alle 19,45 Apertura Villaggio Espositivo
20,00 Apertura Villaggio Gastronomico
20,30 pre- serata con l’animazione dei Bitter Brothers
22,00 Il musical a cura di Cartoonia Animazione dal titolo “FARFAVOLE”, un fantastico viaggio nel mondo delle favole attraverso racconti e musica. Un vero spettacolo per grandi e piccini.
Venerdì 20 sarà la volta della commedia a cura del gruppo teatro “Shalom”, sabato 21 Luglio, il concerto dei“Parsifal”, la vera tribute band dei Pooh, premiata dagli stessi per la simpatia, la perfezione della voce di Roby Facchinetti e la perfezione assoluta del batterista Stefano D’Orazio. Si chiuderà domenica 22 Luglio con il cabaret dei“4 Gusti”, di Sicilia Cabaret.
 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...