Quantcast
×
 
 
21/07/2018 11:00:00

Marsala, Eleonora Milazzo:"La città si trova nel degrado più totale"

"Ratti, blatte, passaggi a livelli che non funzionano correttamente, semafori spenti da mesi, illuminazione pubblica non funzionante, spazzatura dappertutto, strade sporche, verde pubblico non curato, Rom che ormai sono diventati padroni della nostra città, contrade e quartieri che ormai sono solamente rimasti covo di voti in campagna elettorale.

Percorrendo le vie e contrade della città la sensazione di trascuratezza è dilagante. Tutto questo è sotto gli occhi di tutti tranne di chi amministra la nostra città.

Io, consigliere comunale, portavoce della cittadinanza, mi trovo quotidianamente ad ascoltare le lamentele del popolo senza poter dare una risposta concreta e continuo a chiedermi che fine abbia fatto la programmazione dell’amministrazione Di Girolamo.

“Faremo le cose per Bene” diceva il nostro Sindaco in campagna elettorale.

Ed infatti si è visto, peggio di così non poteva andare!

La realtà è che in campagna elettorale siamo tutti bravi ad utilizzare slogan che possano catturare l’attenzione del cittadino, ma amministrare la res publica è cosa diversa.

È inaccettabile e vergognoso che i nostri concittadini siano abbandonati a loro stessi nel degrado e nella sporcizia, mi viene da urlare: svegliati Amministrazione!"


Consigliere Comunale Eleonora Milazzo