Quantcast
×
 
 
27/07/2018 17:23:00

Radiazioni cosmiche pronte a colpire l'uomo tramite i telefonini. E' la bufala del giorno

"Stasera, dalle 00:30 alle 03:30 non dimenticarti di spegnere il telefono, il cellulare, il tablet, ecc... e di metterlo lontano dal tuo corpo. La TV di Singapore ha annunciato questa notizia. Per favore dillo alla tua famiglia e ai tuoi amici. Stasera, dalle 00:30 alle 03:30, il nostro pianeta sarà con una radiazione molto alta. I raggi cosmici passeranno vicino alla Terra. Quindi, per favore spegni il cellulare. Non lasciare il dispositivo vicino al corpo, può causare danni terribili. Se non ci credi, puoi controllare su Google e NASA BBC News. Invia questo messaggio a tutti quelli che ami".

Non credete a nulla di quello che avete appena letto. E' una bufala, una delle tante che ormai fanno parte del vivere quotidiano, e ogni giorno, tramite la rete, i social e whatsapp, diventano virali non appena lanciate.

Il loro scopo è appunto questo. Quella di oggi, 27 luglio 2018, che sta girando su whatsapp annuncia radiazioni comische pronte a causare danni gravissimi agli uomini se vicini a telefonini e tablet. Questo messaggio, diventato virale su whatsapp, tra l'altro è vecchio di due anni.