Quantcast
×
 
 
31/07/2018 16:32:00

Marsala, gioca un euro e ne vince un milione al MillionDay del Lotto

 Gioca un euro e ne vince un milione. Accade a Marsala. MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. A 5 mesi e mezzo dal lancio sono già 26 le vincite da un milione di euro distribuite in Italia.

Lunedì 30 Luglio il fortunato giocatore di Marsala ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 1, 9, 31, 39 e 53.

Dal giorno del lancio, il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 64 milioni di euro, con oltre 7.400 vincite da 1000 euro.


Per giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1€.
In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.
Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovineranno tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicheranno infatti il premio più alto, pari a 1 milione di Euro. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.
Si può giocare al MillionDAY, nelle ricevitorie del Lotto e del 10eLOTTO, online sui siti dei rivenditori autorizzati e su App Lotto, ogni giorno della settimana fino alle 18.45, ovvero un quarto d’ora prima dell’estrazione.