Quantcast
×
 
 
05/08/2018 16:05:00

Scontro tra auto e bus a Custonaci, muore lo chef trapanese Andrea De Lorenzo

E' lo chef Andrea De Lorenzo di 43 anni l'uomo morto questa mattina nel terribile incidente avvenuto sulla s.p. 18 nella zona di Custonaci.

L'uomo viaggiava su una Fiat Punto assieme ad un 23enne, G.F., che si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani.

I due sono rimasti vittime del terribile scontro tra la loro utilitaria - guidata dal più giovane -, e un autobus granturismo che in quel momento stava viaggiando con a bordo una compagnia di turisti.

De Lorenzo, che lascia la moglie e due figli piccoli, era chef presso l'hotel-ristorante "Villa Zina" e dipendente dello stesso era il 23enne.

Sul posto oltre a due ambulanze del 118, sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per estarre le vittime dall'abitacolo e anche la Polizia Municipale di Valderice e Custonaci per la dinamica dell'incidente che è ancora tutta da chiarire.

 Il corpo dello sfortunato Andrea De Lorenzo si trova presso il cimitero di Trapani.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...