Quantcast
×
 
 
29/08/2018 09:13:00

Marsala, conferenza stampa per la presentazione del bando sull’aeroporto di Birgi

Finalmente il bando per l’Aeroporto di Birgi è realtà. Venerdì prossimo, infatti, la procedura aperta, suddivisa in lotti, per l’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione finalizzati a favorire l’incremento delle presenze turistiche nell’ambito territoriale afferente l’Aerostazione civile “Vincenzo Florio” di Trapani-Birgi ai sensi del D.L.GS.50/2016, verrà ufficialmente pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

E proprio venerdì il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, nella qualità di coordinatore dell’accordo di co-marketing per l’Aeroporto, illustrerà alla stampa questo bando tanto atteso che è stato redatto congiuntamente dal personale del settore Attività produttive del Comune di Marsala, coordinato dall’avvocato Giuseppe Fazio; dai tecnici dell’Airgest e dai componenti della Cuc di Comiso.

La conferenza cui è prevista la partecipazione degli altri Sindaci della Provincia, dei deputati, dei componenti il Consiglio dell’Airgest (la società che gestisce i servizi presso l’aeroporto di Birgi) e di altri esponenti del settore turistico, si terrà nei locali di palazzo Fici, con inizio alle ore 11,00.