Quantcast
×
 
 
24/09/2018 08:16:00

Le lacrime per Peppe Scotto, morto ieri a Castellammare sulla strada per San Vito Lo Capo

 Ha suscitato molta commozione la morte, ieri mattina, di Peppe Scotto, giovane di Partinico che ha perso la vita in un terribile incidente stradale tra Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo.

Scotto aveva 26 anni. Faceva il panettiere a Partinico ed era molto conosciuto per la sua passione per le moto. In sella alla sua Yamaha R1 1000 stava percorrendo, ieri mattina, la strada statale 187. A rivelarsi fatale è stato l'impatto violentissimo con un'auto, una Fiat Panda che si trovava sulla direzione opposta. Il veicolo, dopo lo scontro con la motocicletta è finito contro il guardrail, ma sulla dinamica sono ancora in corso le indagini. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con l'elisoccorso, ma ogni tentativo di salvare la vita al ragazzo si è rivelato inutile. 

Scrive Partinico Live: "Di bocca in bocca soprattutto tra i tanti amici di Peppe, così come veniva chiamato da tutti, che ancora adesso sembrano increduli. Giuseppe era innamorato dalle due ruote: per lui una grande passione, specie il brivido della velocità. Con tanti sacrifici era riuscito a comprarsi una Yamaha R1 1.000, un vero bolide che teneva come fosse un gioiello".

 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...